BUONA PRESTAZIONE. ANCHE LA SECONDA AMICHEVOLE E’ POSITIVA, VARELA SEGNA E CONVINCE: “LA FATICA DELLA PREPARAZIONE SI STA VEDENDO IN CAMPO, VOGLIAMO CRESCERE E VINCERE”

2016-08-29-17-44-16

Seconda amichevole per la B&A Sport Orte e ancora un buon test match per i ragazzi di mister Arnaudi che battono l’Active Network 11-3. La gara parte subito a favore, prima Sanna, poi Batata portano la squadra in vantaggio; il giro palla mette in difficoltà gli avversari che non riescono a uscire dalla propria metà campo. Dopo il triplo vantaggio segnato da Santos, l’Active Network si riprende segnando due reti che danno solo l’illusione di un recupero perché il rigore trasformato da Sanna e i successivi gol di Batata, Varela (tripletta per lui), Lepadatu, Rossi, Pomposo e De Camillis segnano la definitiva e netta superiorità. Buone indicazioni dai giovani che vengono abilmente guidati dai senior, sempre più decisivi per la squadra. Mancano ancora due settimane alla prima gara di campionato ma i primi risultati regalano sorrisi a tutto l’ambiente della B&A Sport Orte.
ADRIAN VARELA — Uno dei protagonisti di questa gara amichevole è sicuramente Varela, con la sua tripletta e le sue importanti giocate: “La gara non è stata del tutto facile ma la squadra è forte e si è allenata bene, fino ad oggi, e ora sul campo sta raccogliendo i frutti dei tanti sforzi e della grande preparazione che tutto lo staff ha preparato per noi. Vogliamo vincere in Under 21 e arrivare lontano con la prima squadra, personalmente sono pronto a migliorarmi giorno dopo giorno e dare tutto per questa maglia”.